Skip to main content
In manette due spacciatori che hanno ferito un carabiniere a Fucecchio

Fucecchio, carabiniere ferito mentre blocca uno spacciatore

In manette due spacciatori che hanno ferito un carabiniere a Fucecchio
In manette due spacciatori che hanno ferito un carabiniere a Fucecchio

FUCECCHIO (FI) – Un brigadiere dei carabinieri, Angelo Baviello di 52 anni, è stato gravemente ferito durante l’arresto di due spacciatori di droga. Ha riportato la frattura dello sterno e ne avrà per almeno 30 giorni. Il grave episodio è successo la scorsa notte intorno alle 24 in un bosco vicino a Fucecchio in località  La Torre, mentre il militare era di pattuglia nella zona. In manette sono finiti due nordafricani di 25 e 36 anni.

I Carabinieri, avuta la notizia di un’attività intensa di spaccio, si sono appostati nei pressi del bosco dove hanno colto in flagrante i due marocchini che stavano cedendo la droga ad un giovane. I militari hanno cercato di bloccare gli spacciatori che hanno reagito divincolandosi per fuggire. Nel tentativo di scappare hanno aggredito un carabiniere ferendolo gravemente.

Recuperate 62 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 55 grammi (valore oltre 4000 euro) e 890 euro divisi in banconote di piccolo taglio. I due arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Sollicciano, a disposizione della magistratura fiorentina.


Massimiliano Mantiloni

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo