Skip to main content
Code in autostrada

Traffico, 10 chilometri di coda in A1 tra Arezzo e Firenze

Code in autostrada
Code in autostrada

AREZZO – Oltre dieci chilometri di coda sono segnalati, stasera 30 marzo, sull’Autostrada del Sole A1 tra Monte San Savino e Valdarno in direzione Firenze. Come confermato anche dalla Polizia stradale di Arezzo, tutto è dovuto a cantieri di lavoro inamovibili al chilometro 351 in direzione nord.

Per il traffico locale, la società Autostrade consiglia di uscire ad Arezzo, seguire per la Strada Regionale 69 in direzione del casello di Valdarno, da dove si può rientrare sulla A1. Per le lunghe percorrenze, uscire a Valdichiana, percorrere la superstrada Siena-Firenze in direzione Firenze, con rientro sulla A1 a Firenze Impruneta.

Continuano intanto le verifiche della Polizia stradale anche sulla viabilità ordinaria. Nel fine settimana sono stati verificati controlli mirati sulla strada di grande comunicazione E45 a Sansepolcro. Particolare attenzione ai vettori stranieri, che operando in modo abusivo possono alterare la concorrenza nei trasporti italiani. Sono stati fermati 37 autoarticolati, di cui un terzo stranieri. Sono 20 le violazioni emerse, per un totale di 6.600 euro, di cui 9 per il mancato rispetto dei periodi di riposo dei conducenti e 3 per il superamento dei limiti di velocità. Sequestrato un veicolo che effettuava un trasporto abusivo e decurtati, complessivamente, 56 punti sulle patenti ai vari conducenti.

autostrada, polizia stradale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741