Aumenta il network della banca di credito cooperativo

Fiesole, ChiantiBanca apre una filiale sul colle etrusco

di Redazione - - Focus

La Direzione Generale di ChiantiBanca a San Casciano Val di Pesa

La Direzione Generale di ChiantiBanca a San Casciano Val di Pesa

FIESOLE (Fi) – Un nuovo sportello bancario a Fiesole, a pochi passi dal Teatro Romano e dalla Cattedrale. Lo inaugura lunedì 14 aprile ChiantiBanca nella storica piazza Mino, cuore della città etrusca sempre affollata di turisti, anche in occasione dei mercatini dell’antiquariato. La scelta della «location» non è  casuale: saranno occupati i locali di quella che un tempo era la conosciutissima «pizzeria Etrusca», punto di riferimento per i fiorentini che salivano a Fiesole per una serata con gli amici, ma anche di quanti tra i visitatori volevano fermarsi più a lungo in città.

Il taglio del nastro per la nuova filiale di ChiantiBanca (35 agenzie tra le province di Firenze, Prato, Siena e Arezzo) è in programma per le 18. Un appuntamento cui non mancheranno, accanto alle autorità e ai vertici dell’istituto di credito, molti dei soci che la banca di credito cooperativo chiantigiana ha a Firenze e nell’area metropolitana. Dalle 8.15 di martedì 15 la filiale apre i battenti al pubblico. Un nuovo modello di servizio per la clientela, con casse automatizzate e l’assistenza di personale qualificato per la consulenza bancaria e finanziaria, adatta ad ogni esigenza: dal privato risparmiatore all’impresa.

Tra i prodotti spiccano i conti on-line a canone zero, i mutui casa abbinati a ChiantiMutua (il welfare che l’istituto offre ai clienti). In arrivo anche l’iniziativa «PiazzaChianti» il nascente ed esclusivo portale e-commerce dedicato ai soci. Nei locali saranno presenti anche piccole vetrine espositive destinate ad ospitare i prodotti dei soci. In una vetrina all’esterno sarà pure realizzato un «Info Point» ad uso turistico, realizzato dal Comune di Fiesole con il contributo della banca.

 

 

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.