Skip to main content

La Fifa vuole il test antidoping per 7 giocatori della Costa Rica

Bryan Ruiz, autore del gol vincente della Costa Rica contro l'Italia2
Test antidoping anche per Bryan Ruiz, autore del gol vincente della Costa Rica contro l’Italia

RECIFE – Non va giù alla nazionale della Costa Rica che ben 7 giocatori siano stati chiamati per il test antidoping dalla Fifa, dopo l’incontro con l’Italia a Recife, perso da quest’ultima per 0-1. Tanto più che di giocatori italiani ne sono stati chiamati – a sorteggio – solo due, come del resto di prassi.

La notizia viene dal quotidiano costaricense sportivo Al Dìa che testualmente scrive: «Anche se sembra incredibile, dopo aver battuto l’Italia 1-0, sette giocatori del Costa Rica sono dovuti andare al controllo doping test di droga ordinata dalla FIFA, quando normalmente dopo i giochi sono due o tre giocatori che devono rispettare il protocollo. Bryan Ruiz, Michael Barrantes, Keylor Navas, Celso Borges, Christian Bolaños, e Diego Calvo Marco Ureña sono andati a fare il test, tra la sorpresa generale per questo numero di giocatori»

Ma non basta. Al Dìa aggiunge e rincara: «Sembra che la Fifa stia dubitando di quanto la Seleccion sta facendo in Brasile 2014 dopo aver sconfitto l’Uruguay 3-1 e l’Italia, per assicurare il loro biglietto agli ottavi di finale. Ciò che è più sorprendente è che dall’Italia solo due giocatori sono stati inviati ai test».

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo