Cantieri per la linea 3

Firenze, tramvia per Careggi: dal 30 giugno partono i lavori e scattano i divieti

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa
La linea 1 della tramvia di Firenze, da costruire quelle 2 e 3

La linea 1 della tramvia di Firenze, da costruire quelle 2 e 3

FIRENZE – Tramvia: da lunedì 30 giugno partono i cantieri su via Alderotti, vicino all’ospedale di Careggi e al Cto. Si tratta della prima fase di interventi propedeutici allo spostamento dei sottoservizi, per quanto riguarda la linea 3 che andrà da Careggi al centro.

In questa fase, l’impatto sulla viabilità sarà rappresentato dai divieti di sosta e dai restringimenti di carreggiata in via Taddeo Alderotti dall’incrocio con largo Piero Palagi all’incrocio con via Dino Del Garbo e in largo Palagi nella corsia di marcia che collega viale Morgagni e via Taddeo Alderotti nei tratti di volta in volta interessati da lavori. Questi provvedimenti di circolazione scatteranno lunedì 30 giugno e rimarranno in vigore fino a lunedì 7 luglio.

I lavori proseguiranno con ulteriori provvedimenti di modifica della circolazione, che saranno comunicati successivamente, fa sapere Palazzo Vecchio in una nota. Sulla rete civica del Comune è attivo il nuovo sito della mobilità con una sezione dedicata alla tramvia  nella quale sono pubblicati tutti i documenti e le informazioni sui lavori.

Tag:,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.