Skip to main content
Sit-it di protesta dei presidi davanti a Palazzo Vecchio

Firenze, riciclava i biglietti per il Museo di Palazzo Vecchio e li rivendeva. Denunciato

palazzo vecchio piccoloFIRENZE – Riciclava i biglietti d’ingresso già utilizzati per entrare al Museo di Palazzo Vecchio a Firenze e li rivendeva ai turisti. Mettendosi in tasca il ricavato, 10 euro a tagliando.

La Polizia Municipale ha scoperto e denunciato per truffa un dipendente della cooperativa che svolge il servizio in appalto per il Comune di Firenze. I vigili urbani sono intervenuti ieri sera dopo la segnalazione di un turista che si era trovato in mano un biglietto d’ingresso con una data molto antecedente a quella di 3 giorni fa quando era entrato per visitare il museo.

Da qui i controlli immediati: dopo aver incrociato dati, ascoltato testimoni, controllato orari e presenze, hanno deciso di intervenire. Ai turisti che entravano al museo è stato controllato il biglietto e ben presto la truffa è apparsa evidente. L’uomo è stato denunciato anche se le indagini ora proseguiranno per chiarire tutta la vicenda.  Un grazie alla  Polizia Municipale è arrivato anche via twitter dal sindaco Nardella.

palazzo vecchio, polizia municipale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741