Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2014%2F08%2FSan Fele I Rilievi Dei Carabinieri Nella Casa Della Famiglia Sterminata2

Sterminatore di Lastra a Signa, i parenti ringraziano i concittadini per la solidarietà

San Fele, i rilievi dei carabinieri nella casa della famiglia sterminata
San Fele, i rilievi dei carabinieri nella casa della famiglia sterminata

LASTRA A SIGNA (FIRENZE) – Un ringraziamento sentito a «tutta la comunità di Lastra a Signa, che ha voluto esprimere affetto e vicinanza in questo doloroso momento, con la tragica scomparsa di un’intera famiglia». Così hanno scritto in una lettera inviata al sindaco di Lastra a Signa, Angela Bagni, i parenti di Vito Tronnolone. Appena due giorni fa, il 9 agosto, a San Fele in provincia di Potenza, l’uomo ha ucciso la moglie e i figli e poi si è tolto la vita. Da oltre trent’anni la famiglia Tronnolone viveva a Lastra a Signa, ma solitamente d’estate tornava per un periodo di ferie al paese d’origine.

«I familiari ringraziano la comunità di Lastra a Signa – è scritto nella lettera -. Nell’impossibilità di farlo personalmente, i familiari della famiglia Tronnolone – Puntillo, desiderano ringraziare, sentitamente commossi, il sindaco Angela Bagni e, per il suo tramite, tutta la comunità di Lastra a Signa, che ha voluto esprimere affetto e vicinanza in questo doloroso momento con la tragica scomparsa di un’intera famiglia». In rappresentanza del Consiglio comunale, una delegazione andrà a San Fele in occasione del funerali (la data però è ancora da stabilire). Proseguono intanto le indagini degli inquirenti sulla strage della famiglia Tronnolone: al centro resta la pistola, trasportata illegalmente in Basilicata da Vito Tronnolone. Gli investigatori vogliono capire se l’uomo avesse in mente già da tempo di compiere il massacro di sua moglie e dei suoi figli, per poi uccidersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP