Carrara, muore a 57 anni nel rogo del suo appartamento

CARRARA – È morta nel rogo del proprio appartamento Marilena Pennacchi, 57 anni, al secondo piano di un immobile popolare in viale Monzoni 2F ad Avenza, in provincia di Massa Carrara. È successo oggi pomeriggio 24 agosto poco prima delle 18. L’allarme è stato dato da alcuni vicini che hanno visto del fumo uscire dallo stabile. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco, il cui distaccamento si trova poco distante da luogo dell’incendio.
Una volta entrati nella casa i pompieri hanno trovato la donna su un divano, ormai priva di vita. Vani i tentativi di rianimarla anche da parte dei sanitari del 118. Sul posto c’era anche la sorella della donna, che è stata colta da malore ma è fuori pericolo.
Funzionari dei Vigili del Fuoco e Carabinieri sono ancora sul posto per ricostruire le cause dell’improvviso rogo e soprattutto se la donna sia stata colta da malore prima dell’incendio di cui non ha fatto in tempo ad accorgersi. Non è escluso che la causa possa essere stata del tutto accidentale come la caduta di una sigaretta accesa che ha bruciato il divano dove era seduta la donna.
