Skip to main content

Miss Italia: Clarissa Marchese è la più bella. Veronica Fedolfi eliminata fra gli applausi

Miss Italia 2014, Clarissa Marchese
Miss Italia 2014, Clarissa Marchese

JESOLO – È la siciliana Clarissa Marchese Miss Italia 2014. Occhi castani e capelli castano scuro, ha 20 anni, è alta 1,78, è nata a Sciacca (Agrigento) e risiede a Ribera (Agrigento). Ha superato tutte le altre 23 ragazze finaliste, a cominciare da Sara Nervo, Miss Veneto, arrivata seconda. Solo terza Giulia Salemi, Miss Sport Lotto Emilia Romagna, su cui in tanti, compresi alcuni giudici della giuria tecnica, avevano puntato per la vittoria. Con Clarissa Marchese dopo anni di miss bionde trionfa una mora.

Miss Toscana Veronica Fedolfi ha superato la prima selezione della finalissima ma poi è stata eliminata. Peccato, per la 23enne di Carrara sarebbe stato più che meritato andare avanti nella gara: la sua è stata comunque una più che buona partecipazione, soprattutto considerato che le ragazze che hanno partecipato alle sezioni dall’inizio del concorso sono state 8 mila.

Una sfida durata 4 ore di trasmissione, quella della finalissima di ieri 14 settembre, nella prima edizione dello storico concorso su La7 e non più sulla Rai. Simona Ventura, condottiera della serata, è stata confermata anche per il prossimo anno, con una battuta che era però anche un appello, da Patrizia Mirigliani, un attimo prima che la patron del concorso premiasse assieme al rapper più amato dai ventenni, Emis Killa, la nuova Miss Italia.

Miss Toscana 2014, Veronica Fedolfi (foto dal suo profilo Facebook)
Miss Toscana 2014, Veronica Fedolfi (foto dal suo profilo Facebook)

 

miss italia


Domenico Coviello

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741