Fiorentina, Gomez su Facebook: «Grazie tifosi, ma mi manca la calma…»

FIRENZE – «Ciao tifosi viola! Abbiamo finalmente festeggiato la nostra prima vittoria stagionale. Il vostro sostegno è stato una volta in più eccezionale, anche personalmente per me. Grazie. Certo che vorrei segnare in ogni partita… Attualmente nel mio gioco manca la calma… Farò di tutto per arrivare al mio migliore livello. Forza Viola! Mario».
Così Mario Gomez sul suo profilo Facebook si è rivolto ai tifosi della Fiorentina. Il calore dei supporter meritava un ringraziamento. E Mario lo ha fatto. Ma ha aggiunto qualcosa di più: un’ammissione di fragilità in questa fase. Un’autocritica che è anche una confessione: «Mi manca la calma».
Parole che i tifosi viola, alle 12.30 di oggi 20 settembre, avevano accolto con più di 5 mila commenti e 139 condivisioni del post del campione tedesco. «Stai calmo Mario, non ci devi dimostrare niente. Forza Mario, tutti con te» è il commento di Giovanni Salvini, ultimo in ordine di tempo. Ma soprattutto emblematico dello spirito con cui i tifosi abbracciano idealmente Super Mario in un momento di oggettiva difficoltà in campo.
