Skip to main content

Empoli, picchiava i genitori per avere denaro. Dopo anni di sofferenze lo denunciano

Anziani

EMPOLI – Picchiava gli anziani genitori per avere denaro. Dopo anni di sofferenze, i familiari hanno deciso di denunciarlo ai carabinieri. È stato così arrestato ieri 22 ottobre un uomo di 43 anni, disoccupato, per estorsione, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Una vita impossibile per tutti, specie da quando è stato accertato il suo stato di tossicodipendenza ed alcolismo che lo ha portato ad essere anche affetto da problemi psichici. Hanno aspettato tanto, ma alla fine i due anziani non ce l’hanno fatta più. Le richieste di denaro erano diventate continue e pressanti, al punto che le vessazioni, oltre che verbali, divenivano fisiche. In almeno due occasioni gli anziani genitori si sono dovuti rivolgere al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Empoli per curare contusioni ed escoriazioni.

I Carabinieri della Stazione di Empoli, appena ricevuta la denuncia-querela hanno provveduto ad informare la Procura della Repubblica di Firenze il cui Giudice per le Indagini Preliminari, vagliata a fondo la situazione, al fine di mettere fine al clima di terrore instauratosi nella famiglia ha ritenuto opportuno emettere il provvedimento restrittivo in carcere. L’uomo ora si trova presso la Casa Circondariale di Sollicciano.

violenza, violenze in famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741