Firenze: Anastacia in concerto il 30 ottobre. Attesa per il live della pop star americana

La pop star americana Anastacia
La pop star americana Anastacia

FIRENZE – Sale la febbre dei fan per il concerto, giovedì 30 ottobre all’Obihall, della pop star americana Anastacia. Classe ’68, sei album all’attivo e 30 milioni di dischi venduti, Anastacia porterà in scaletta i suoi maggiori successi oltre alle hit del nuovo lavoro di quest’anno: l’album «Resurrection». Online i biglietti in prevendita.

Stasera 27 ottobre, intanto, prima data del tour della cantante, a Milano: presenterà il suo nuovo singolo, «Lifeline / Luce Per Sempre» duettando con Kekko Silvestre, voce e anima dei Moda’, band rivelazione degli ultimi anni. Si sono incontrati per la prima volta a Roma al programma televisivo Amici: Anastacia ha sentito Kekko cantare e si è immediatamente innamorata della sua voce.

Da qui nasce la collaborazione per «Lifeline», uno dei pezzi più intensi e significativi dell’album «Resurrection». «Sono molto felice di duettare con Kekko su Lifeline, una canzone per me davvero speciale – ha dichiarato Anastacia – Condividerla con i miei fan italiani ed essere in grado di esprimerne apertamente il vero significato e quello delle emozioni che l’hanno originata le dà una dinamica del tutto nuova».

Il singolo «Lifeline/Luce per Sempre» di Anastacia feat. Kekko Silvestre è disponibile da questa settimana in streaming su Spotify. Il tour italiano di Anastacia la vedrà poi a Roma (il 29 ottobre), Firenze (il 30) e Padova (il 1 novembre).

anastacia, obihall

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080