Alla stazione del Campo di Marte

Firenze, brucia una baracca vicino al cantiere della Tav

di Redazione - - Cronaca

L'Incendio della baracca nei pressi della stazione di Firenze Campo Marte

L’Incendio della baracca nei pressi della stazione di Firenze Campo Marte

FIRENZE – Ha preso fuoco stasera, per cause ancora da accertare, una baracca lungo la ferrovia Firenze-Roma, nel tratto cittadino tra il cavalcavia delle Cure e la stazione di Firenze Campo Marte. All’interno sui trovavano solo residui di plastica, le cui fiamme – alimentate dal vento  – hanno fatto arrivare un netto odore di bruciato in tutta la zona tra piazzale Donatello e piazza della Libertà.

Tutto è successo poco dopo le 21 di stasera 29 dicembre. Sul posto, non lontano dal cantiere dell’Alta Velocità di Ponte al Pino, si sono subito recati i Vigili del Fuoco dalla vicinissima centrale di via La Farina, che in breve tempo hanno avuto ragione dell’incendio, mentre l’odore continuava purtroppo a spandersi nell’aria.

Intervenuti anche funzionari della Digos, vista la localizzazione della baracca. Dai primi accertamenti sembra comunque da escludersi ogni ipotesi dolosa. Nessuno è rimasto ferito. Una delle possibilità esaminata è che la baracca possa essere stata usata come rifugio contro il freddo da qualche senzatetto e che l’incendio possa avere cause accidentali.

 

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.