
Pisa, minorenne scomparsa col fidanzatino rom. Ricerche anche in Francia

PISA – Ricerche in corso a Pisa e anche all’estero per la fuga di Aurora D’Aluiso, una quattordicenne pisana che si sarebbe allontanata volontariamente da casa nei giorni scorsi. La denuncia di scomparsa è stata presentata il 30 dicembre dalla madre. Verosimilmente l’adolescente sarebbe in fuga insieme al fidanzatino diciottenne di origini rom, probabilmente inFrancia.
La ragazzina si è allontanata dopo avere trascorso la notte precedente a casa della sorella del giovane. Anziché fare ritorno in famiglia avrebbe fatto perdere le proprie tracce e anche il suo telefonino risulta spento da allora.
I carabinieri hanno attivato l’Interpol visto che il fidanzato in questo periodo avrebbe dovuto essere in Francia, dove, secondo quanto si apprende, avrebbe raggiunto la madre, che in Italia risulta essere latitante: ed è proprio in quel Paese che gli inquirenti sospettano che la giovane coppia possa nascondersi.