Allo Spazio Reale di San Donnino

Toscana, Pegaso per lo sport: ecco i 10 finalisti in gara. Domani 26 gennaio la premiazione

di Redazione - - Cronaca

Il simbolo del Pegaso per lo Sport

Il simbolo del Pegaso per lo Sport

FIRENZE – Il pugile Angelo Ardito, il paracanoista Pier Alberto Buccoliero, i nuotatori Gabriele Detti e Chiara Masini Luccetti, la fiorettista Martina Batini, la pattinatrice Giada Cavataio, il maratoneta Daniele Meucci, il velista Ettore Botticini, il coach di basket Paolo Moretti e la squadra di volley femminile de Il Bisonte Firenze.

Sono questi i 10 finalisti del Pegaso per lo sport 2015, quelli tra i quali il presidente della Regione Enrico Rossi, nella cerimonia di premiazione di domani, lunedì 26 gennaio, sceglierà l’atleta toscano dell’anno.

Come un anno fa la fase finale della 17/a edizione del Pegaso per lo sport si terrà a Spazio Reale, San Donnino, Campi Bisenzio (FI). L’inizio è previsto per le 16.30 e l’ingresso è aperto a tutti.

Durante la serata conclusiva il gruppo dei 10 concorrenti (che partiva da 18 elementi) si ridurrà a 3 e tra questi verrà eletto il vincitore o vincitrice al quale verrà assegnata la statuetta che raffigura il cavallo alato simbolo della Regione. Saranno consegnati anche altri riconoscimenti speciali a personaggi e società toscane che si sono distinti per meriti o attività particolari. Un premio verrà inoltre assegnato a tutti i vincitori di medaglie nelle varie competizioni europee e mondiali e ad i
campioni italiani assoluti 2014.

Tag:,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: