Skip to main content
Sfida internazionale a Forte dei Marmi di Pyro Designers

A Forte dei Marmi la prima sfida mondiale di fuochi d’artificio

Sfida internazionale a Forte dei Marmi di Pyro Designers
Sfida internazionale a Forte dei Marmi di Pyro Designer

FORTE DEI MARMI (Lu) – Sarà un vero e proprio campionato mondiale di Pyro Designer. Una gara cui parteciperanno i migliori specialisti provenienti da quattro Paesi: Australia, Stati Uniti, Francia e Italia.

Si svolgerà in più riprese sul celebre pontile di Forte dei Marmi a partire dal prossimo sabato 23 maggio per proseguire il 6 e 20 giugno (sempre sabato). Conclusione la sera di sabato 4 luglio davanti al pubblico delle grandi occasioni.

L’annuncio della manifestazione internazionale è stata data oggi a Milano alla Borsa Internazionale del Turismo 2015. Sarà un’occasione per Forte dei Marmi – è stato ricordato – per mettersi in competizione con Cannes e Montreal, che da anni organizzano eventi analoghi.

La BIT 2015 è stata anche l’occasione per il Comune di Forte dei Marmi per illustrare, presente l’assessore regionale al turismo Sara Nocentini, la nuova versione del portale turistico www.myfortedeimarmi.it appena rivisto nella grafica e nei contenuti, in grado di fornire informazioni in tempo reale sui programmi e sugli eventi oltre che sezioni su storia, tradizioni e itinerari locali.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo