Dal celebre pontile in maggio, giugno e luglio 2015

A Forte dei Marmi la prima sfida mondiale di fuochi d’artificio

di Redazione - - Cronaca

Sfida internazionale a Forte dei Marmi di Pyro Designers

Sfida internazionale a Forte dei Marmi di Pyro Designer

FORTE DEI MARMI (Lu) – Sarà un vero e proprio campionato mondiale di Pyro Designer. Una gara cui parteciperanno i migliori specialisti provenienti da quattro Paesi: Australia, Stati Uniti, Francia e Italia.

Si svolgerà in più riprese sul celebre pontile di Forte dei Marmi a partire dal prossimo sabato 23 maggio per proseguire il 6 e 20 giugno (sempre sabato). Conclusione la sera di sabato 4 luglio davanti al pubblico delle grandi occasioni.

L’annuncio della manifestazione internazionale è stata data oggi a Milano alla Borsa Internazionale del Turismo 2015. Sarà un’occasione per Forte dei Marmi – è stato ricordato – per mettersi in competizione con Cannes e Montreal, che da anni organizzano eventi analoghi.

La BIT 2015 è stata anche l’occasione per il Comune di Forte dei Marmi per illustrare, presente l’assessore regionale al turismo Sara Nocentini, la nuova versione del portale turistico www.myfortedeimarmi.it appena rivisto nella grafica e nei contenuti, in grado di fornire informazioni in tempo reale sui programmi e sugli eventi oltre che sezioni su storia, tradizioni e itinerari locali.

 

 

 

 

Tag:, ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.