Pisa, cadavere di un uomo ritrovato in spiaggia a Marina di Vecchiano

VECCHIANO (PISA) – Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato sulla spiaggia di Marina di Vecchiano (Pisa) poco dopo le 17.30 di oggi 31 marzo.
Ad avvistarlo è stata una persona durante una passeggiata in spiaggia che ha immediatamente dato l’allarme. Sul posto è intervenuta la polizia. Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione e probabilmente è giunto sulla battigia trasportato dalla corrente marina.
A Pisa oggi è una giornata drammatica: alle 14, non molto distante da Marina di Vecchiano, nella pineta della Bufalina al confine con Torre del Lago, è stato trovato il cadavere di una prostituta uccisa con dieci coltellate poche ore prima.
AGGIORNAMENTO ORE 20.42
Non è ancora chiaro se il cadavere ritrovato a Marina di Vecchiano sia giunto sulla spiaggia dopo essere stato trasportato dalle onde marine o se invece vi sia arrivato attraverso il fiume Serchio che sfocia in mare a pochi metri da dove è stato avvistato. Indossava solo una maglia scura e un paio di boxer. Il pessimo stato di conservazione del corpo ha impedito anche di stabilire con la sola ispezione esterna le cause della morte. Sarà quindi necessario attendere l’autopsia per stabilire se si sia trattato di una morte violenta o causata da altri motivi.
