Skip to main content
Controlli della Finanza ai concerti di Vasco Rossi

Firenze, la Finanza sequestra droga e magliette contraffatte ai concerti di Vasco Rossi (Video)

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=7uc9f_wvkVA, 625,350[/tube]

FIRENZE – Mezzo chilo di droga sequestrata, scoperti oltre 800 tra magliette, sciarpe e berretti contraffatti, denunciate complessivamente 17 persone. Questo il bilancio dei controlli svolti dalla Guardia di Finanza di Firenze (Nucleo di polizia tributaria e Gruppo di Firenze – unita cinofile del Gruppo di Firenze, Compagnia di Pisa e Compagnia di Piombino) in occasione delle due date fiorentine, 12 e 13 giugno 2015, dei concerti di allo stadio Franchi nell’ambito delle attività di controllo eseguite dalle forze di polizia.

Nello specifico le attività antidroga, anticontraffazione ed «anti bagarinaggio» svolte dalle fiamme gialle nelle due giornate hanno permesso di sequestrare complessivamente circa ½ kg. di sostanze stupefacenti (392 gr. di hashish, 46 gr. di marijuana, 20 gr. di cocaina e 182 spinelli) e di denunciare 3 persone (2 uomini – 1 donna) per spaccio nonché di segnalare alle competenti Prefetture 203 persone (3 minorenni – 177 uomini – 23 donne) per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Inoltre sono state denunciate per la vendita di prodotti contraffatti 14 persone e sequestrati 847 capi contraffatti (sciarpe, magliette cappellini). Sequestrati anche 14 biglietti d’ingresso al concerto a 4 distinte persone per «anti bagarinaggio».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo