Skip to main content
Carabinieri Gazzella 112

Firenze, svaligiano le auto degli ospiti durante una festa: arrestati

Carabinieri Gazzella 112
I tre ladri sono stati arrestati a San Miniato dai carabinieri

MONTAIONE (FIRENZE) – Due donne nomadi di 35 e 27 anni, una delle quali incinta, e un ragazzo diciottenne sono stati arrestati dai carabinieri. Avevano preso di mira le auto in sosta nei pressi di un ristorante dove si stava svolgendo un ricevimento a Montaione (Firenze).

Dopo averle svaligiate la loro fuga è durata solo pochi chilometri: i tre autori del furto sono stati bloccati a San Miniato (Pisa) dai carabinieri della compagnia locale. Avevano forzato la serratura delle portiere di sette auto prelevando soldi e oggetti più o meno di valore, ma qualcuno li ha notati allontanarsi dalla zona dei furti a bordo di una Volvo con targa francese e poco dopo, ricevuta la segnalazione dal 112, i militari l’hanno intercettata a San Miniato recuperando anche parte delle refurtiva.

Complessivamente i derubati avevano denunciato il furto di circa mille euro in contanti, ma quando i tre, tutti residenti a San Miniato, sono stati fermati avevano molti meno soldi. Ora si trovano nel carcere Don Bosco di Pisa.

auto, furto, nomadi, san miniato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741