Skip to main content
Image?src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2014%2F11%2FAuto Carabinieri

Pisa, moglie denuncia la scomparsa del marito: ricerche in tutta Italia

carabinieri follonica
Ricerche affidate ai carabinieri

PISA – La moglie di un uomo di 44 anni, originario della provincia di Imperia, ha denunciato ai carabinieri di Cascina (Pisa) la scomparsa del marito.

Immediatamente è scattato il dispositivo di ricerche delle persone scomparse coordinato dalla prefettura pisana. La vicenda però non è ancora del tutto chiara e non si esclude che l’uomo abbia deciso di allontanarsi volontariamente.

Sembra, infatti, che il 44enne dopo un periodo di cure all’ospedale di Imperia abbia fatto ritorno in Toscana prima di svanire nel nulla. Le ricerche sono state diramate in tutta Italia e in particolare, alla prefettura di Imperia, perché è possibile che l’uomo sia tornato nei luoghi d’origine e abbia magari trovato ospitalità presso qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP