Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2016%2F01%2FIncidente Auto Si Ribalta Sulla FiPiLi

Pisa, superstrada Fi-Pi-Li: auto si ribalta a Montopoli. I curiosi guardano e provocano un tamponamento

Incidente, un'auto si ribalta sulla FiPiLi: incolumi madre e due bambini
Incidente, un’auto si ribalta sulla FiPiLi: incolumi madre e due bambini

PISA – Una donna alla guida della sua Ford Fiesta ha perso improvvisamente il controllo dell’auto mentre percorreva la superstrada Firenze-Pisa-Livorno nei pressi di Montopoli Valdarno (Pisa), in direzione di Firenze.

La Ford si è ribaltata tanto che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare dall’abitacolo la mamma e i suoi due figli di 6 e 9 anni, rimasti per fortuna incolumi e medicati all’ospedale di Pisa. La signora è stata invece ricoverata, ma in condizioni non gravi.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.40 di oggi 2 gennaio e durante le operazioni di soccorso nella carreggiata opposta si è verificato un tamponamento tra un’auto e un camion: i conducenti dei veicoli si erano distratti a guardare il lavoro dei pompieri. L’impatto non ha per fortuna causato feriti anche se si è reso comunque necessario l’intervento dei vigili del fuoco presenti sul posto per la messa in sicurezza della vettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP