Skip to main content
Il treno Frecciarossa potrebbe collegare Firenze con Fiumicinorecciarossa

Ferrovie: oggi 23 e domani 24 luglio ritardi sulla Direttissima Firenze – Roma per lavori in corso

Un treno Frecciarossa
Un treno Frecciarossa

ROMA – Le ferrovie annunciano, sul loro sito, che lungo la linea direttissima Firenze-Roma vengono effettuati lavori che comporteranno oggi sabato 23 e domenica 24 luglio delle modifiche al programma di circolazione dei treni di Rete Ferroviaria Italiana. A seguito di alcuni interventi di potenziamento infrastrutturale in località Capena, nel tratto Orte-Roma, ci saranno ritardi e quindi vengono diramate le seguenti indicazioni:

Treni alta velocità: potranno subire ritardi fino a 30 minuti i collegamenti da Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Brescia, Venezia Santa Lucia, Trieste Centrale, Udine, Bolzano, Verona Porta Nuova, Bologna e Ravenna.

Treni a media e lunga percorrenza: potranno protrarsi fino a 40 minuti i tempi di viaggio degli Intercity provenienti da Ancona, Bolzano, Milano Centrale, Torino Porta Nuova, Trieste Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Perugia.

Treni regionali: potranno allungare i tempi di viaggio fino a 10 minuti o essere limitati nel percorso i collegamenti della linea FL1 Roma-Orte, da e per Orte, Poggio Mirteto e Fara Sabina. I treni regionali da e per Firenze, Ancona, Perugia, Terni, Viterbo, Foligno e Terontola potranno allungare i tempi di viaggio fino a 40 minuti. Per alcuni convogli previste modifiche al programma di circolazione.

Informazioni di dettaglio nelle stazioni, sul sito web trenitalia.com e su FSNews.it.

Firenze-Roma, ritardi, treni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741