Skip to main content

Firenze: la polizia stradale recupera gioielli per 15 mila euro rubati a Bagno a Ripoli. Riconsegnati ai proprietari

 

La riconsegna ai proprietari dei gioielli rubati a Bagno a Ripoli negli uffici della Polizia Stradale di Battifolle  (Foto Polstrada)
La riconsegna ai proprietari dei gioielli rubati a Bagno a Ripoli negli uffici della Polizia Stradale di Battifolle (Foto Polstrada)

FIRENZE – Erano usciti di casa per sbrigare alcune commissioni. Prima di andare via, come al solito, marito e moglie avevano chiuso finestre e porte della loro villetta, dando le mandate al cancello esterno. Ma al ritorno hanno trovato la brutta sorpresa. Ignoti erano entrati in casa, forzando le finestre e portandosi via tutti i preziosi che avrebbero fruttato circa 15.000 euro.  Ma poi, dopo tre giorni, ha suonato il telefono di casa: dall’altro lato c’era un poliziotto della Stradale di Battifolle (Arezzo). Dava la notizia che i gioielli erano stati rinvenuti dentro un calzino  nascosto da un albanese sotto la cuffia del cambio della sua auto. Lo straniero si stava dirigendo verso sud, per imbarcarsi verso il proprio Paese. Ma non ci è riuscito, perché è stato fermato dagli agenti prima. La coppia di Bagno a Ripoli si è precipitata presso la caserma della Polizia Stradale di Battifolle con la copia della denuncia di furto, riuscendo a recuperare i gioielli. E ringraziando, non senza una punta di commozione, gli agenti della Polizia stradale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo