Skip to main content

Viareggio: fiamme nell’hangar del carnevale. Paura ma danni lievi

VIAREGGIO – Paura ma danni lievi per un incendio sviluppatosi questo pomeriggio in un hangar della Cittadella del Carnevale di Viareggio (Lucca). Sono intervenuti i vigili del fuoco ma al loro arrivo le fiamme in pratica erano già state spente grazie al sistema antincendio in dotazione alla struttura. Accidentali le cause: da quanto emerso le fiamme si sono sprigionate all”interno dell’hangar dei fratelli Uberto e Luigi Bonetti durante una saldatura al tronco di un albero nel corso dei lavori di costruzione del carro Boruca-Dietro la maschera.

Subito è entrato in funzione il sistema antincendio, con acqua a pioggia che è caduta all’interno dell’hangar. I vigili del fuoco hanno poi provveduto a una ricognizione dell’immobile.

«Questo inconveniente ci comporterà un paio di notti in più di lavoro – hanno spiegato i due carristi – ma per fortuna tutto si è risulto eccessivi problemi». Oggi in Cittadella c’era tanta gente perché è l’ultimo giorno della vendita dei biglietti cumulativi: c’è stato un po’ di allarme per quanto accaduto. Quanto alla vendita dei biglietti, dalla Fondazione si spiega che ha riscosso un buon successo di adesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo