Skip to main content

Tempo, Toscana: le previsioni del Lamma fino al 6 febbraio. Nuvoloso, vento, mari molto mossi

FIRENZE – Ecco le previsioni  meteo per la Toscana fornite dal Lamma:

DOMANI Venerdì 3 febbraio – Nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni localmente anche a carattere temporalesco più frequenti sulle zone settentrionali. Neve oltre i 1300-1500 metri di quota in Appennino. Temporanea attenuazione dei fenomeni nel pomeriggio. In serata nuovo peggioramento sulle zone nord occidentali. Venti: moderati di Scirocco fino a forti su costa, Arcipelago e zone di crinale. Dal pomeriggio venti in rotazione da sud ovest con forti  raffiche sui crinali appenninici e localmente sulle zone costiere. Mari: molto mossi fino a temporaneamente agitati al largo. Temperature: quasi stazionarie in pianura e in lieve calo in montagna.

SABATO 4 febbraio – Nuvolosità irregolare con piogge e rovesci sparsi. Quota neve in  Appennino attorno a 1400 metri in mattinata, 1600 metri nel pomeriggio e 1500 metri in serata. Venti: moderati o forti di Libeccio con raffiche in Arcipelago e sui crinali appenninici.
Mari: molto mossi o localmente agitati al largo. Temperature: quasi stazionarie o in locale calo.

DOMENICA  5 febbraio: variabile con piogge sparse. Peggioramento in serata a partire dal nord ovest con piogge e rovesci. Neve in calo di quota sull’Appennino fino a 1300 metri in serata. Venti: moderati o forti di Libeccio con raffiche in Arcipelago e sui crinali appenninici. Mari: molto mossi o localmente agitati al largo. Temperature: in lieve aumento.

LUNEDÌ 6 febbraio: Perturbato con precipitazioni diffuse. Neve in calo di quota fino a 700 metri in Appennino e 900-1000 metri sull’Amiata. Venti: moderati o forti settentrionali, fortemente rafficati. Mari: molto mossi o localmente agitati al largo. Temperature: in calo, localmente sensibile.

Lamma, maltempo, meteo, previsioni, Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741