L'andamento instabile con differenze fra interno e la costa

Toscana, meteo: previsioni del Lamma fino a lunedì 8 maggio

FIRENZE – Le previsioni del Lamma in Toscana fino a lunedì 8 maggio, inizialmente piogge sparse, poi tempo variabile. Venti deboli, mari mossi. Temperature stazionarie.

Sabato 6 maggio: Stato del cielo e fenomeni: nuvolosità irregolare al mattino; rapido aumento delle nubi dal primo pomeriggio con deboli piogge sparse, in intensificazione ed estensione dal tardo pomeriggio con possibilità di rovesci o temporali.  Venti: inizialmente di Scirocco, moderati su costa e Arcipelago, deboli altrove; rotazione a Libeccio e quindi Maestrale dal tardo pomeriggio con forti raffiche in serata lungo la costa centro-meridionale.  Mari: in intensificazione fino a mossi nel pomeriggio e molto mossi in serata.  Temperature: pressoché stazionarie le minime, in locale diminuzione le massime.

Domenica 7 maggio: Stato del cielo e fenomeni: variabile con nuvolosità a tratti intensa associata a piovaschi in trasferimento da nord a sud. Tendenza a schiarite in serata.  Venti: deboli o moderati occidentali con forti raffiche lungo la costa. In attenuazione dal pomeriggio.  Mari: mossi o molto mossi. Temperature: minime in aumento nelle zone interne, massime pressoché stazionarie.

Lunedì 8 maggio: Stato del cielo e fenomeni: variabile con rovesci sparsi nella seconda parte della giornata sulle zone interne. Prevalentemente soleggiato lungo il litorale.  Venti: deboli settentrionali.  Mari: inizialmente mossi in graduale attenuazione.  Temperature: minime in calo, massime stazionarie.

Lamma, piogge, tempo, Toscana, variabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080