Le comunicazioni urgenti del ministero

Concorso cancellieri: il 31 maggio rinnovate le prove selettive per i candidati che hanno ricevuto questionari con domande o risposte tronche

di Paolo Padoin - - Cronaca, Economia

Stampa Stampa

ROMA – Il ministero di giustizia ha pubblicato oggi sul suo sito un avviso urgente perché viene rinnovata la prova preselettiva per i soli candidati cui sono stati somministrati questionari con domande o risposte tronche
Con Provvedimento 26 maggio 2017 è istituita apposita sessione per il rinnovo della prova preselettiva per i soli candidati cui sono stati somministrati questionari con domande o risposte tronche.

Detta prova preselettiva avrà luogo, in sessione antimeridiana alle ore 8,30 del 31 maggio 2017 e in sessione pomeridiana alle ore 14,30 del 31 maggio 2017 secondo la distribuzione per ordine alfabetico dei concorrenti tra le distinte sessioni come da elenchi sopra indicati, presso la Fiera di Roma, Via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense), ingresso Est – ROMA, con le modalità, la disciplina e i tempi di svolgimento nonché i punteggi già resi noti nel decreto del 3 aprile 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – “Concorsi ed Esami” – del 4 aprile 2017, n. 26.

calendario_riconvocati_(formato pdf, 1598 kb) – IN LINEA fino al 31 maggio 2017

I candidati devono presentarsi all’INGRESSO EST della Fiera di Roma muniti di:

DOCUMENTO di RICONOSCIMENTO
TESSERA del CODICE FISCALE
RICEVUTA di INVIO della domanda rilasciata dal sistema

Visione dell’elaborato
Dalle ore 19 di oggi 26 maggio 2017, i candidati possono prendere visione dell’elaborato consegnato al termine della prova preselettiva, sostenuta nei giorni dall’8 maggio 2017 al 24 maggio 2017, seguendo le seguenti istruzioni_.

Tag:, , ,

Paolo Padoin

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.