Rivolto ai laureati

Firenze: concorso per 22 posti di istruttore direttivo amministrativo in Comune

di Redazione - - Cronaca, Economia, Politica

Stampa Stampa

FIRENZE –  È stato pubblicato oggi bando per il concorso per istruttore direttivo amministrativo (categoria D1) con cui l’Amministrazione coprirà 22 posti a tempo pieno e indeterminato in tutti i settori del Comune di Firenze. È il primo di una serie che riguarderà varie professionalità e che partiranno entro la fine dell’anno. L’assessore al personale Federico Gianassi nelle prossime settimane proporrà alla approvazione della giunta il nuovo piano occupazionale che prevede l’aumento degli attuali 22 posti a oltre 50.

Siamo contenti di questa svolta consentita dalle nuove norme nazionali che ci permette di rilanciare le assunzioni con l’obiettivo di assumere persone qualificate e motivate, commenta l’assessore. Tornando al concorso pubblicato oggi, è rivolto a laureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche o lauree equipollenti (anche triennali).

Sarà possibile accedere al modulo (da domani) mediante accredito al Portale dei Servizi online del Comune di Firenze, la Carta nazionale dei servizi (tessera sanitaria attivata), il Sistema pubblico di identità digitale (Spid). Le domande devono essere inviate attraverso la procedura on line entro il 29 giugno 2017. La procedura concorsuale si concluderà con la formazione della graduatoria che sarà scorsa per procedere alle assunzioni di personale previste. La graduatoria potrà essere utilizzata per la copertura di ulteriori posti che, nel periodo della validità della stessa, dovessero rendersi disponibili.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.