Skip to main content

Firenze: ingegnere morto a Monte Morello. L’ipotesi: incidente. Ma il cadavere era a un chilometro dall’auto piena di sangue

FIRENZE – Un ingegnere di 56 anni, Aldo Corsi, residente a Calenzano, è stato trovato morto a Monte Morello. L’ipotesi è che sia rimasto vittima di un incidente, ma gli inquirenti dovranno darsi una spiegazione sul fatto che l’auto piena di sangue, ritrovata in fondo, a una scarpata, era a un chilometro di distanza da dove è stato rinvenuto il cadavere dell’ingegnere. Per oltre sette ore carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile l’hanno cercato. La sua auto era stata scoperta in una scarpata a Monte Morello, intorno alle 11.00, dalla moglie che aveva avvertito i soccorsi.

L’abitacolo della vettura era pieno di sangue, ma dell’uomo non c’erano tracce. E’ stato un cercatore di funghi, dopo le 18.00, a trovare il corpo dell’uomo ormai senza vita a circa un chilometro dal luogo dove era stata ritrovata l’auto. Secondo i primi rilievi le ferite sul corpo del 56enne potrebbero essere compatibili con un incidente stradale, magari causato da un malore o da una distrazione. Gli inquirenti valutano comunque tutte le ipotesi anche se la pista di un’aggressione sembra più difficile. Il pm di turno Fedele La Terza disporrà l’autopsia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo