L'intervento dei vigili del fuoco e del 118

Firenze, incidente stradale: auto si ribalta in via Carnesecchi. Donna sbalzata dalla macchina. Ferito anche il marito (Foto)

di Redazione - - Cronaca

Stampa Stampa

L’incidente di via Carnesecchi, con l’auto ribaltata

FIRENZE – L’auto si è ribaltata e una donna è stata sbalzata dall’abitacolo. Paura, stamani, in via Carnesecchi, a due passi dallo stadio Franchi, per un incidente stradale assai spettacolare.  Due anziani, marito e moglie, sono rimasti feriti, stamani, all’angolo con via San Gervasio. La loro auto, una Fiat Bravo, si è scontrata all’altezza dell”incrocio con una Tucson Volkswagen e si è capovolta terminando la sua corsa pochi metri dopo contro una vettura in sosta.

La donna è stata sbalzata fuori dall’auto mentre il marito è riuscito a uscire da un finestrino prima dell’arrivo dei soccorsi aiutato da alcuni passanti. Sul posto oltre a due ambulanze, alla polizia municipale per i rilievi, anche due squadre dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le auto coinvolte. I due feriti sono stati trasferiti in ospedale in codice giallo, solo qualche contusione per l’altro automobilista. Le strade della zona sono rimaste chiuse per quasi due ore.

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.