Skip to main content
Code sull'A1 tra Roncobilaccio e Barberino

A1: chiuso tratto fra Calenzano e Barberino del Mugello nella notte del 24 giugno

Incidente in A1 tra Barberino e Calenzano, code sino a 18km

FIRENZE – Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 21:00 di sabato 24 alle ore 07:00 di domenica 25 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Barberino e Calenzano Sesto Fiorentino, in direzione di Firenze, per lavori di scavo della nuova galleria “Boscaccio” connessi alla realizzazione della nuova carreggiata sud (verso Firenze).
La chiusura del suddetto tratto, necessaria per la peculiarità delle attività lavorative che si stanno svolgendo che prevedono anche una fase di scavo a cielo aperto, è stata collocata nella fascia oraria notturna per ridurre al minimo l’impatto sul traffico.
Consigliamo, in alternativa, dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione di Barberino, di percorrere la SP8 Militare per Barberino e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Calenzano, in direzione di Firenze.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

A1, Barberino, Calenzano, chiuso, tratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741