Skip to main content

Modena, concerto Vasco Rossi: la diretta Rai con Bonolis fa infuriare il web

MODENA – La diretta Rai del concerto – evento di Vasco Rossi è stata sicuramente la trasmissione più seguita ieri sera sul piccolo schermo. ma non sono mancate le proteste per i troppi interventi e per l’abbigliamento di Bonolis, scelto da mamma Rai per commentare l’esibizione del Blasco e la serata. Il conduttore spesso ha preso la linea per illustrare e approfondire ciò che accadeva sul palco, facendo disperare e imprecare tutto il popolo dei social, tanto che l’hastag #Bonolis è diventato uno dei topic su Twitter e su Facebook.

Il Messaggero, in un articolo di Costanza Ignazzi, si è preso la briga di selezionare i giudizi più singolari, di cui riportiamo il testo, per interesse dei nostri lettori.

«#Bonolis è cosciente di essere l’uomo più odiato d”Italia stasera?», si chiede qualcuno, mentre qualcun altro commenta: «Peccato che più che la voce di Vasco ci tocchi ascoltare quella di Bonolis…». Pioggia di tweet contro la Rai, «colpevole» di annunciare un concerto in Eurovisione per poi «trasmettere un monologo di Bonolis».

«Voglio trovare un senso a questa conduzione, perché questa conduzione un senso non ce l’ha…», ironizza Giuseppe su Twitter. «Peccato ci sia quel cantante che interrompe spesso Bonolis», scherza Skapigliatö. E c’è chi prende di mira addirittura il look del conduttore, che sfoggia una camicia patchwork abbastanza estrema: secondo molti è fuori posto e imbarazzato. «Dite a Bonolis di riportare la camicia a Red Ronnie», cinguetta Daniela Usher‏. «La camicia di Bonolis : gli spari sopra sono per te», cinguetta il popolo dei social.

Certo molti avrebbero preferito la diretta del concerto di Vasco senza alcun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo