Skip to main content

Volterra (Pi): detenuto tunisino in permesso premio evade dal carcere

VOLTERRA (PISA) – Ismail Kammoun, tunisino di 55 anni, detenuto per omicidio con una condanna definitiva nel carcere di Volterra (Pisa) è evaso da giorni e ora è ricercato su tutto il territorio nazionale. Lo straniero ha approfittato di un permesso premio di dieci giorni scattato martedì per far perdere le proprie tracce.

Era considerato un detenuto-modello e secondo gli inquirenti che gli danno la caccia non risulta essere un musulmano radicalizzato e quindi ha potuto usufruire del permesso che era suddiviso in due parti: due giorni da trascorrere a Volterra e altri 8 sulla costa livornese, da raggiungere con i mezzi pubblici, come scritto su alcuni quotidiani che hanno pubblicato la notizia. Tuttavia la questura di Livorno, che aveva il compito di monitorare la sua presenza sul territorio, non lo ha mai visto e subito dopo il soggiorno volterrano Kammoun è sparito nel nulla. Un permesso premio per andare al mare concesso a un criminale che si è macchiato di omicidio, che si è fatto beffe delle nostre leggi buoniste e ne ha approfittato per rendersi uccel di bosco.

Siamo proprio il paese di Pulcinella, facciamo accordi suicidi con l’Europa per tenerci tutti i migranti irregolari, facciamo uscire di galera chi si è macchiato di crimini efferati, mentre la magistratura con pronunce contraddittorie fra loro ha giudicato dopo tanti anni che la condanna di Contrada era ingiusta, che un’infermiera romagnola condannata per omicidio era innocente, mentre la Corte di appello di Catanzaro ha annullato cinque precedenti sentenze di condanna, assolvendo un imprenditore che altrimenti avrebbe dovuto scontare 20 anni di reclusione pur essendo innocente. E per fortuna dovremmo essere la patria del diritto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo