Skip to main content

Concorso cancellieri: ieri 26 settembre terminate prove orali. Candidati dovranno presentare titoli di riserva, preferenza e precedenza

ROMA – Ieri 26 settembre si è conclusa l’ultima tornata di colloqui e prove orali, esaminati gli ultimi 124 candidati da Vitagliano Carmela a  Zurlo Alessandra.

Con avviso 18 settembre 2017, pubblicato sul suo sito, il Ministero di Giustizia aveva ricordato ai candidati che hanno superato il colloquio, che entro il termine perentorio di quindici giorni, decorrenti dal giorno successivo a quello in cui hanno sostenuto l’esame orale, dovranno far pervenire all’Ufficio III concorsi e assunzioni della Direzione Generale del personale e della formazione i documenti attestanti il possesso dei titoli di riserva, di preferenza e precedenza già dichiarati nella domanda di ammissione al concorso, come stabilito nell’art.10 del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo