Skip to main content

Arezzo: madre e figlio trovati morti in auto. Uccisi da colpi d’arma da fuoco

AREZZO – Erano scomparsi e li stavano cercando. Poi il ritrovamento dei corpi, in automobile, lungo la strada: uccisi da colpi d’arma da fuoco. Lei era una donna di 86 anni.  Il figlio, a quanto pare malato, aveva 67 anni.  Sono stati trovati nella vettura dell’uomo nei pressi di Palazzo del Pero (Arezzo). I due, che vivono a Palazzo del Pero,  erano cercati dalla notte scorsa dopo che i parenti ne avevano denunciato la scomparsa. Le ricerche sono proseguite durante la notte fino a quando i due cadaveri non sono stati trovati nell’auto lungo la strada statale. Sul posto la polizia di Stato. Una delle ipotesi è che si sia trattato di omicidio-suicidio. Ma c’è ancora da capire se a sparare è stato il figlio.

Il fatto certo è che madre e figlio sono morti perchè raggiunti da colpi d’arma da fuoco. Secondo quanto appreso, il figlio sarebbe stato molto malato. L’auto nella quale si trovavano i corpi era lungo la strada statale ed il ritrovamento dei due corpi è avvenuto nella tarda mattinata.

AGGIORNAMENTO DELLE 13,30

Per quello che sembra ormai chiaro agli investigatori della squadra mobile di Arezzo, si tratterebbe di omicidio-suicidio. E’ stata usata la pistola dell’uomo, regolarmente detenuta e che è stata ritrovata nell’abitacolo della vettura in cui c’erano i corpi di entrambi. I due, contrariamente a quanto appreso in precedenza, non vivevano a Palazzo del Pero, la località del Comune di Arezzo in cui sono stati ritrovati, ma nella zona San Marco-La Sella. Tuttavia è probabile che conoscessero bene la zona: l’auto con i due cadaveri è stata trovata sulla strada statale 73, che conduce verso la Romagna, parcheggiata in una piazzola dove sorge un monumento ai caduti e da dove parte una strada per addentrarsi nel bosco. L”auto non poteva essere scorta facilmente da chi percorre la strada statale. Secondo quanto appreso non solo il figlio era gravemente malato, ma anche la donna era sofferente del morbo di Alzheimer.

cadaveri, madre e figlio, Palazzo del Pero, Polizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741