Le indicazioni del Ministero

Concorso assistenti giudiziari: dal 18 al 21 dicembre i vincitori potranno scegliere le sedi di destinazione

di Paolo Padoin - - Cronaca

ROMA – Con avviso del 7 dicembre 2017 il Ministero di Giustizia comunica le date per la scelta della sede
Si comunica che la scelta delle sedi relative al concorso per titoli ed esami ad 800 posti di assistente giudiziario sarà effettuata dal 18 al 21 dicembre 2017 a Roma presso la sede della Scuola di formazione e aggiornamento del Corpo di Polizia e del Personale dell’Amministrazione penitenziaria Giovanni Falcone, sita in via di Brava 99.

L’elenco dei vincitori suddivisi nelle predette giornate, nonché l’elenco degli uffici e delle sedi di servizio disponibili per la scelta sarà pubblicato successivamente sempre sul sito dello stesso Ministero.

Tali sedi saranno scelte secondo l’ordine di graduatoria, fatta salva la scelta prioritaria di coloro che possiedono e che hanno documentato i requisiti previsti dalla legge 5 febbraio 1992, n. 104, specificamente in relazione all’art. 21, co. 1, nonché all’art. 33 co. 6 della medesima legge.

In caso di assoluto impedimento il candidato potrà farsi rappresentare da una persona munita di delega contenente i dati e la firma autografa del delegante, corredata dai documenti di identità del delegante e del delegato stesso. In tal caso i dati del delegante e del delegato dovranno essere anticipati all’indirizzo di posta elettronica uff3concorsi.dgpersonale.dog@giustizia.it.

Qualora il vincitore o il suo delegato non dovessero presentarsi per la scelta della sede nel giorno e nell’ora indicata, l’Amministrazione assegnerà la sede di servizio secondo l’ordine di graduatoria sulle sedi rimaste disponibili.

Tag:, ,

Paolo Padoin

già Prefetto di Firenze
Mail
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: