Skip to main content
Admin Ajax.php?action=kernel&p=image&src=%7B%22file%22%3A%22wp Content%2Fuploads%2F2017%2F12%2Fcarabinieri Ansa E1588336756494

Siena: rissa e bastonate fra 3 ballerine di night. Arrestate

Carabinieri AnsaSIENA – Finito lo spettacolo per il pubblico, ne hanno avviato uno in privato. A bastonate, fra di loro. Per questo tre ballerine straniere sono finite all’ospedale eppoi agli arresti. Secondo una prima ricostruzione, le tre donne, tornate dal lavoro nell’abitazione che condividevano in affitto a Poggibonsi (Siena), si sarebbero prese a bastonate con le gambe di legno divelte dalle sedie. Si tratta, come detto, di ballerine di un night della Valdelsa: due sorelle di origine marocchina ed una cittadina romena. Poi arrestate dai carabinieri. Tutto è accaduto domenica mattina, 11 marzo.

I carabinieri sono intervenuti nell’appartamento su segnalazioni di alcuni vicini: a fatica, secondo quanto emerso, avrebbero sedato la rissa. Le tre donne, che presentavano ferite al collo, escoriazioni e una anche un trauma cranico, sono state accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale di Poggibonsi dal quale sono state dimesse con prognosi di 10 giorni. Poi, per tutte e tre, è scattato l’arresto. Secondo quanto riferito dai carabinieri la rissa sarebbe scattata per futili motivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
FirenzepostAMP