Skip to main content

Scandicci: 27enne nigeriano irregolare arrestato per spaccio di stupefacenti

SCANDICCI – I carabinieri  hanno arrestato un giovane nigeriano 27enne per spaccio di sostanze stupefacenti, dopo che lo stesso aveva  ceduto una dose di eroina ad un italiano. I militari dell’aliquota radiomobile hanno notato un italiano nei pressi della fermata Aldo Moro della linea  tramviaria  Firenze-Scandicci che si aggirava con fare sospetto e poi ha incontrato il nigeriano ventisettenne. I due hanno imboccato una strada laterale più appartata e con un gesto repentino hanno effettuato lo scambio tra stupefacente e soldi.
I militari hanno provveduto a fermare i due uomini, riscontrando che la pallina ceduta all’italiano era eroina. Condotti in caserma l’italiano ha confermato quanto accaduto ed è stata segnalato come
assuntore di droga alla locale prefettura mentre il nigeriano è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.
All’arrestato sono stati sequestrati anche 70 euro, ritenuti provento di spaccio. Il 27enne annovera precedenti per reati di spaccio di stupefacenti ed è in Italia con il permesso di soggiorno scaduto.

arrestato, nigeriano, spaccio, stupefacenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741