E' l'unico neodeputato a ricoprire l'incarico

Montecitorio: Stefano Mugnai vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera

di Gilda Giusti - - Cronaca, Politica, Top News

Stefano Mugnai, coordinatore di Forza Italia in Toscana è vicecapogruppo alla Camera

FIRENZE – E’ Stefano Mugnai, coordinatore del partito in Toscana, il vicecapigruppo di Forza Italia alla Camera. E’ anche l’unico neodeputato ad avere avuto un incarico così importante. Dopo l”elezione a capogruppo di Maria Stella Gelmini, spiega una nota, la compagine dei deputati azzurri è tornata a riunirsi, oggi 10 aprile, per l’attribuzione degli incarichi interni. Mugnai, alla sua prima esperienza in Parlamento, affiancherà Gelmini alla guida del gruppo alla Camera nel ruolo di vice insieme con i colleghi Simone Baldelli, Roberto Occhiuto, Catia Polidori, Gianfranco Rotondi ed Elio Vito.

«E’ con onore e senso di responsabilità – sottolinea Mugnai – che, io che sono al mio primo mandato parlamentare, accolgo il compito di condividere assieme a colleghi di grande esperienza la guida della squadra
dei deputati del mio partito». Come primo atto parlamentare, il deputato toscano, e coordinatore regionale del partito, ha depositato a Montecitorio una proposta di legge per istituire una commissione parlamentare d”inchiesta sulla materia degli affidi alla luce della vicenda del Forteto.

Tag:, ,

Gilda Giusti

Gilda Giusti

Redazione Firenze Post
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: