La rivolta del popolo grillino contro l'ipotesi d'accordo

Governo, accordo M5S – Pd: sul blog 5 stelle, Di Maio vergognati, ci hai tradito

di Redazione - - Cronaca, Politica

ROMA – Non sembra piacere agli iscritti M5s l’ipotesi di un accordo tra il M5s e il Pd. Soprattutto dopo che molti dirigenti di quest’ultimo partito sembrano aver fatto un dietrofront nei confronti dei grillini pur di conservare il potere che temevano di aver perso. in barba al risultato delle elezioni e al volere popolare, che verrebbe tradito anche dal presidente Mattarella se si rendesse garante dell’accordo.

Ma i primi a non gradire quest’ipotesi sono proprio i grillini. Sul blog delle Stelle i commenti degli iscritti sotto il post più recente sono prevalentemente contrari alla nuova ipotesi di intesa anche se non manca chi accetta con realismo il nuovo scenario politico che si prospetta.
«Cari Di Maio Grillo, Casaleggio, Di Battista, ecc. ecc. se contribuite alla realizzazione di una tale operazione porterete alla catastrofe il Movimento 5S. Rendetevi conto che così la pensa il 90% del nostro elettorato» avverte un iscritto sul blog dove si legge ancora: «Se volete impoverire ulteriormente il popolo riportate al governo il PD! e No! No! No!Nessun accordo con il PD! Luigi hai gestito in modo pessimo le trattative!».
Di tenore ancora più forte i commenti sulla bacheca Fb di Di Maio. Tra tutti spicca Patrizia M.: «Vergognati Di Maio. Ci hai traditi! L’ultima cosa che avrei mai pensato è di ritrovarmi ancora con tutto il sacco PD che per me è come la spazzatura, alleato con il M5S. Vergogna!.

Tag:, , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: