Skip to main content

Fiorentina: Simeone non va dal babbo. Lo voleva l’Atletico Madrid. Viola in Olanda

Giovanni Simeone

FIRENZE – La Fiorentina non riesce ancora a fare l’acquisto importante, ma intanto fa sapere di aver blindato anche Giovanni Simeone. Quest”ultimo, scrivono in Spagna, sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid, allenato dal padre Diego, tanto che avrebbe
presentato un’offerta da 40 milioni di euro respinta però dalla società viola. La quale, nel frattempo, continua piuttosto la caccia a un rinforzo per l’attacco da affiancare proprio a Chiesa e a Simeone.

I nomi che circolano da giorni sono diversi: Sansone, De Paul, Zeneli, Terrier, Gabbiadini. Senza dimenticare l’obiettivo fissato da giugno che corrisponde a Marko Pjaca: per il croato però finora hanno pesato le distanze tra Fiorentina e Juventus sui costi e la formula dell”eventuale operazione. Distanze che col passare del tempo tali potrebbero aumentare oppure ridursi.

Intanto, dopo la vittoria in Germania della Cup of Traditions, Pioli e i suoi giocatori sono in ritiro a Tegelen, in Olanda in attesa di disputare fino a domenica prossima un’altra serie di amichevoli: mercoledì con lHeracles Almelo ad Apeldorn, il 4 agosto con il Fortuna Dusseldorf in Germania e il 5 a Mainz, sempre in terra tedesca, con Athletic Bilbao e Mainz 05 per l’Opel Cup. «Quello appena fatto è stato un buon test, c’è tanto da fare ma le sensazioni sono positive» ha postato sul proprio profilo Instagram Marco Benassi che insieme ai compagni si è guadagnato gli applausi per il gesto che ha ricordato quello della nazionale giapponese agli ultimi
Mondiali: come testimonia la foto postata dalla Fiorentina sui propri profili social, terminato il torneo a Duisburg, la squadra viola ha ripulito lo spogliatoio utilizzato e prima di mettersi in viaggio ha affisso un cartello per ringraziare la società di casa per l’ospitalità.

Atletico Madrid, Fiorentina, Giovanni Simeone


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741