Corvino ha incontrato Paratici a Milano

Fiorentina: per Pjaca si tratta ancora. La Juve inserisce Sturaro nell’affare

di Ernesto Giusti - - Sport, Top News

Pantaleo Corvino

FIRENZE – La trattativa fra la Fiorentina e la Juve per Mrko Pjaca, che era stata data per conclusa nelle scorse ore dopo la rivelazione del Corriere dello Sport-Stadio che le due società avevano praticamente raggiunto l’accordo, in realtà va ancora avanti. La Fiorentina vuole Marko Pjaca ma alle proprie condizioni, vale a dire in prestito con diritto di riscatto. Formula che non piace alla Juventus che vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto a 22-25 milioni di euro. Di qui la distanza che ha congelato nei giorni scorsi la trattativa. In queste ore i due club hanno ripreso il dialogo attraverso i rispettivi dirigenti ma il nuovo contatto avvenuto ieri sera, lunedì 30 luglio, a
Milano non è servito per adesso a sbloccare la situazione visto che i due club restano per adesso sulle proprie posizioni. La Juve, a quanto pare, sarebbe pronta a cedere Pjaca in prestito alla Fiorentina se però il club viola acquisisse a titolo definitivo Sturaro.

Nel frattempo la squadra continua ad allenarsi agli ordini di  Pioli in Olanda. «La preparazione sta procedendo nel migliore dei modi e la vittoria della Cup of Traditions ci ha trasmesso fiducia ed entusiasmo – ha dichiarato Marco Benassi ai canali ufficiali del club – C’è uno spirito positivo e questo è fondamentale per fare bene. Ora dobbiamo solo ritrovare la via del gol anche se i muscoli sono ancora imballati. L’Europa League? Milan e Atalanta se la sono guadagnata sul campo, giusto che la giochino loro. Quanto alle vicende extracalcistiche non entro in merito».

Tag:, , , ,

Ernesto Giusti

Ernesto Giusti

Lascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.