Skip to main content

Pozzallo: tre immigrati nudi in spiaggia fra donne e bambini. Protesta il sindaco, non li vogliamo

POZZALLO – Un documentato servizio del Messaggero immortala le prodezze di tre immigrati ospiti del centro di Pozzallo mentre fanno il bagno nudi in spiaggia davanti a donne e bambini, incuranti di quanto li circonda. Questi sono i comportamenti e i conseguenti vantaggi che ci derivano dalle grandi risorse della Boldrini e di chi predica accoglienza ad ogni costo. Altro che razzismo!

Tre immigrati si sono spogliati integralmente nella spiaggia di Raganzino a Pozzallo (Rg) dove si trova l’hotspot di cui sono ospiti e hanno fatto il bagno nudi. I tre sembravano incuranti del fatto che l’arenile fosse pieno di persone. Secondo alcune testimonianze i migranti nonostante gli inviti non avrebbero coperto le parti intime suscitando le proteste di diversi cittadini. Sono intervenuti alcuni operatori che hanno riaccompagnato gli ospiti nel centro di accoglienza.

Il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna dice: «In merito ai fatti accaduti negli scorsi giorni, la presenza di immigrati nudi nelle spiagge cittadine, non si può non condannarli perché contrari alle regole di una società civile. Questi comportamenti, per alcune delle popolazioni alle quali appartengono i migranti, sono ritenuti normali nei paesi di origine. Ieri mattina – dice Ammatuna – ho interloquito col capo di gabinetto del ministro Salvini, il prefetto Piantedosi, ottenendo che 82 ospiti dell’hotspot siano trasferiti nelle stessa serata a Messina. Sempre ieri ho ricevuto una telefonata dal Prefetto Pantalone, il capo del Dipartimento del Ministero degli Interni che si occupa della problematica, con la quale mi veniva assicurato che 50 ospiti partiranno il 2 agosto per la Francia e che altri 50 a breve raggiungeranno la Germania. Nel frattempo – conclude – i mediatori culturali stanno lavorando a pieno ritmo per impedire che fatti analoghi si ripetano».

Morale della favola, meglio sbarazzarsi alla svelta di questi ospiti sgraditi.

migranti, nudi, Pozzallo, spiaggia


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741