Skip to main content

Firenze: rissa fra gruppi di stranieri, 4 feriti. Divelti cartelli stradali

 Cascine 

FIRENZE – Rissa anche a colpi di cartelli stradali la notte scorsa al piazzale delle Cascine.
La polizia, intervenuta intorno alle 2 con più volanti, ha poi fermato e identificato 14 persone: si tratta di 11 cittadini originari dell’India, 2 dello Sri Lanka e un albanese, età tra i 32 e i 18 anni. Quattro i feriti, tutti lievi. In corso
accertamenti, anche con la visione delle riprese delle telecamere di zona, per accertare le singole responsabilità e procedere con le denunce.
In base alla testimonianza di uno degli identificati, un banale diverbio avrebbe scatenato la rissa che avrebbe visto contrapposti due gruppi di una quindicina di persone ciascuno, di varie nazionalità, che stavano bevendo e sentendo musica nel piazzale. In particolare uno degli stranieri si sarebbe avvicinato all”altro gruppo seguito da altri e dalle parole si sarebbe poi passati ai fatti, con lancio di bottiglie e utilizzando per colpirsi anche cartelli stradali: tre quelli trovati divelti dalla polizia. Quando gli agenti sono intervenuti i partecipanti si stavano disperdendo. 14 le persone poi fermate, trovate a bordo di auto o a piedi.

identificati, rissa, stranieri


Paolo Padoin

Già Prefetto di Firenze Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741