Skip to main content

Viareggio: stand dei familiari delle vittime della strage ferroviaria sgomberato, era senza autorizzazioni

VIAREGGIO – Uno stand, allestito in piazza Mazzini a Viareggio (Lucca) dai familiari delle vittime della strage ferroviaria del 2009 con le foto della tragedia in vista del processo di appello a Firenze di martedì, è stato sgomberato perché non in regola con le autorizzazioni. L’associazione Il mondo che vorrei aveva chiesto il patrocinio al Comune, e il presidente dei familiari delle vittime Marco Piagentini ha riferito di aver avuto assicurazione che sarebbe stato concesso.
«Documenti ufficiali in mano non ne avevamo – ha sottolineato Piagentini – ma abbiamo allestito lo stand in buona fede convinti di poterlo fare. Stamani è passato anche il sindaco a salutarci ma nel pomeriggio sono venuti i vigili a farci sgomberare. Dispiace per questo disguido – ha concluso – alle 17 avremmo smontato. Vedremo di chiarire, mi dispiace di quanto accaduto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile
SANDRO BENNUCCI
(sandro.bennucci@firenzepost.it)

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741


Firenzepost small logo