Turismo: premi Travelers’ Choice Hotel Awards 2019 alla Toscana e a Firenze

ROMA – Annunciati i vincitori dei Travelers’ Choice Hotel Awards 2019 elaborato da TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo. I vincitori sono stati determinati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor a livello mondiale. Giunti alla diciassettesima edizione, i Travelers’ Choice® Hotel Awards hanno premiato 7.812 strutture in 94 Paesi a livello mondiale nelle categorie Migliori Hotel, Migliori Hotel di Lusso, Migliori Tariffe, Migliori Hotel di Piccole Dimensioni, Miglior Servizio, Migliori Pensione e B&B, Migliori Hotel Romantici, Migliori Hotel per Famiglie e Migliori Hotel All-Inclusive. I vincitori dei Travelers’ Choice sono accomunati da un’offerta degna di nota per servizio, qualità e valore.

Toscana al top per i riconoscimenti internazionali – Oltre a essere una delle regioni più premiate a livello nazionale con ben 22 riconoscimenti ricevuti nelle varie categorie che compongono i Travelers’ Choice Hotel Awards, la Toscana vanta anche il primato di regione italiana con il maggior numero di riconoscimenti internazionali, ben 9 premi ricevuti nelle Top 25 europee e mondiali: Hotel Spadai di Firenze (21° nella Top 25 dei Migliori Hotel al mondo e 8° a livello europeo), Portrait Firenze e Villa Cora a Firenze (rispettivamente 9° e 16° tra i Migliori Hotel di Lusso d’Europa), Locanda dell’Artista a San Gimignano (23° Miglior B&B al mondo e 12° a livello europeo), Hotel David di Firenze (10° al mondo per Miglior Servizio e settimo nella classifica del vecchio continente) e Adler Spa Resort Thermae a Bagno Vignoni (9° tra i Migliori All-Inclusive d’Europa).

Primi posti nelle classifiche Italiane: doppietta per Firenze
Il capoluogo toscano è l’unica città italiana a vantare due hotel che hanno conquistato la prima posizione a livello nazionale nelle rispettive categorie: Portrait Firenze, primo tra i Migliori Hotel di Lusso e Hotel David, primo per il Miglior Servizio. A livello regionale si aggiudicano due medaglie d’oro anche la Campania con La Minerva a Capri primo in Italia tra gli Hotel di Piccole Dimensioni e Hotel Villa Sirena a Ischia primo nel bel Paese per Migliori Tariffe, e la Sicilia con Hotel Villa Ducale a Taormina, hotel più romantico d’Italia, e B&B Mondello Design eletto miglior B&B a livello nazionale. Conferma il primato nazionale nella categoria Migliori Hotel per Famiglie il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei che si classifica secondo in Europa e terzo a livello mondiale

premi, tripadvisor, Turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080