
Firenze: per «Tenax Theatre» Giancarlo Cauteruccio e Finaz in «La musica nel corpo – un’azione per corpo e chitarra aumentata»

FIRENZE – Al Tenax giovedì 7 marzo, per la rassegna «Tenax Theatre», il regista Giancarlo Cauteruccio accoglie sulla pista-palco Finaz, non solo chitarrista della Bandabardò, ma anche validissimo solista dalla bella carriera. I due saranno impegnati in una live performance, curata da Giancarlo Cauteruccio e Massimo Bevilacqua, dal titolo «La musica nel corpo – un’azione per corpo e chitarra aumentata». Un dialogo/scontro tra i suoni generati dalle chitarre di Finaz ed il corpo e la gestualità della performer Margherita Landi, in uno scenario immersivo creato appositamente. A mezzanotte sul palco del Tenax si brinda ai 26 anni dalla nascita della Bandabardò.
«Tenax Theatre» è un progetto di Teatro Studio Krypton, ideato da Giancarlo Cauteruccio e Massimo Bevilacqua come luogo di sperimentazioni dei linguaggi dell’arte e incubatore per giovani, che possono sviluppare espressività e creatività in contatto diretto con maestri ed operatori della scena, dell’arte e delle nuove tecnologie.
Tenax (via Pratese 46, Firenze)
Giovedì 7 marzo alle 21.30
Per raggiungere il Tenax in autobus: Linee 29 e 30
Biglietti intero 10€+prevendita – ridotto 5€ + prevendita (soci Coop, under 35); info: Teatro Studio Krypton 055 2345443 www.teatrostudiokrypton.it