Giovedì 7 marzo alle 21.30

Firenze: per «Tenax Theatre» Giancarlo Cauteruccio e Finaz in «La musica nel corpo – un’azione per corpo e chitarra aumentata»

Teatro Studio Krypton_G.Cauteruccio durante le prove di Napolisciosciammocca_6_ph.Krypton
Finaz

FIRENZE – Al Tenax giovedì 7 marzo, per la rassegna «Tenax Theatre», il regista Giancarlo Cauteruccio accoglie sulla pista-palco Finaz, non solo chitarrista della Bandabardò, ma anche validissimo solista dalla bella carriera. I due saranno impegnati in una live performance, curata da Giancarlo Cauteruccio e Massimo Bevilacqua, dal titolo «La musica nel corpo – un’azione per corpo e chitarra aumentata». Un dialogo/scontro tra i suoni generati dalle chitarre di Finaz ed il corpo e la gestualità della performer Margherita Landi, in uno scenario immersivo creato appositamente. A mezzanotte sul palco del Tenax si brinda ai 26 anni dalla nascita  della Bandabardò.

«Tenax Theatre» è un progetto di Teatro Studio Krypton, ideato da Giancarlo Cauteruccio e Massimo Bevilacqua come luogo di sperimentazioni dei linguaggi dell’arte e incubatore per giovani, che possono sviluppare espressività e creatività in contatto diretto con maestri ed operatori della scena, dell’arte e delle nuove tecnologie.

Tenax (via Pratese 46, Firenze)

Giovedì 7 marzo alle 21.30

Per raggiungere il Tenax in autobus: Linee 29 e 30

Biglietti intero 10€+prevendita – ridotto 5€ + prevendita (soci Coop, under 35); info: Teatro Studio Krypton 055 2345443 www.teatrostudiokrypton.it

danza, Finaz, Firenze, Giancarlo Cauteruccio, Musica, performance, Teatro, Tenax Theatre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Firenze Post è una testata on line edita da Toscana Comunicazione srl
Registro Operatori della Comunicazione n° 23080