Skip to main content

Montella: «Abbiamo sbagliato tanto. A Bergamo con tanta rabbia»

Vincenzo Montella

TORINO – Vincenzo Montella sorride amaro: «Complimenti alla Juve, lo scudetto non l’ha vinto sicuramente oggi. Dispiace per il risultato perché la Fiorentina ha creato molte occasioni, nel primo tempo almeno 5 nitide e nel finale uguale. La nostra partita sarà giovedì, ma oggi ci tenevamo a far bene».

BERGAMO – Parlando della partita più attesa della stagione, giovedì a Bergamo contro l’Atalanta, Montella dichiara: «Non credo che riusciremo a creare così tanto a Bergamo e dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che avremo. Bisognerà essere più bravi di stasera nel tramutarle in gol. Siamo stati sfortunati con i due legni colpiti. Sono fiducioso, dobbiamo essere arrabbiati. Quando si perde meritando di più bisogna essere ancora più arrabbiati».

RIPOSO – L’Atalanta giocherà lunedì a Napoli, sarà un vantaggio per la Fiorentina. Montella commenta: «Se non sbaglio all’andata l’Atalanta ha usufruito dello stesso vantaggio, se tale è. L’Atalanta ha una rosa molto ampia per poter sopperire a qualsiasi assenza. Mi aspetto una Fiorentina arrabbiata e vogliosa di fare l’impresa».


Paulo Soares

redazione@firenzepost.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo