Skip to main content

Firenze, elezioni: presentata la lista civica Nardella sindaco

FIRENZE – «Sono davvero fiducioso, questa lista civica farà la differenza». Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella nel presentare la lista civica Nardella sindaco. La capolista è Fiamma Meli, 23 anni una laurea in sviluppo economico e cooperazione internazionale e varie esperienze nel mondo del volontariato.

Oltre ai nomi precedentemente annunciati (tra cui big come Alessandro Martini e Alberto Di Chiara) si sono aggiunti quelli di Alessia Bettini (che, nell’ultimo mandato, è stata assessore all’ambiente del Comune di Firenze), Andrea Cammelli, Silvia Cisoni, Lorenzo Chiriatti, Angelo D’Ambrisi, Mimma Dardano, Antonia Ida Fontana, Petrit Malaj, Barbara Manfredi, Angelo Manna, RossMery Mart¡nez Gualandi, Patrizia Panchetti, Marco Predieri, Iacopo Vigevani e Francesco Zingoni.

Sono 126 i candidati totali per il Consiglio comunale e per i cinque quartieri di Firenze i cui capolista sono Francesca Golini per il Q1, Andrea Mucci per il Q2, Lorenzo Andreaggi per il Q3, Beatrice Barbieri per il Q4 e Pietro Agosta per il Q5. Nel gruppo dei candidati al Q4 figurano anche Boris Zarcone, studente non ancora maggiorenne, e Sinhara Pawani, originaria dello Sri Lanka.

«Ci sono tanti giovani – ha affermato Nardella -. C”è un valore che accomuna tutti questi candidati ed è l’amore per Firenze, una condizione che ci unisce e ci rende molto forti, uniti, per fare meglio di cinque anni fa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Firenze Post è una testata on line edita da C.A.T. - Confesercenti Toscana S.R.L.
Registro Operatori della Comunicazione n° 39741
Firenzepost small logo